Chi siamo

Cosa ci rende Partner di comprovata affidabilità?

Un bagaglio di esperienza concreto e misurabile.

TecnOffice nasce nel 1996 avvalendosi di un’esperienza pluridecennale maturata nell’ambito Xerox, leader mondiale della gestione documentale. Tecnoffice in qualità di Concessionario Xerox si propone di soddisfare le esigenze di aziende e persone, migliorando in modo significativo prestazioni e possibilità, attraverso l’impiego di soluzioni avanzate. La società commercializza Sistemi Digitali Multifunzione, Stampanti, Scanner, Fax, Personal Computer, Server, sistemi per Digital Puplishing e prodotti correlati. Software applicativi avanzati e offerte di Servizi di Assistenza, Supporto, Consulenza e noleggio.

1

anni di attività

1

clienti

1

12 milioni di impressioni

Il nostro business si focalizza in tre grandi aree:
Office, Production e Services

L’area Office commercializza il portafoglio prodotti più amplio del mercato per quanto concerne i più avanzati Sistemi Digitali Multifunzione, Stampanti, Plotter, Personal Computer e relative soluzioni Software. Accessori dopo stampa quali tagliarisme, plastificatrici, cordonatrici, brossuratrici e piegatrici.  Inoltre forniamo Arredi per l’ufficio.

L’area Production racchiude una solida serie di sistemi e soluzioni che promettono di ampliare enormemente le opportunità di mercato nella fascia alta della stampa di produzione digitale, monocromatiche e colore.

L’area Services segue un mercato che cresce al tasso del 31% annuo. Quest’area offre consulenza, implementazione di servizi attraverso una tecnologia imaging avanzata, e gestione di documenti, contenuti e conoscenza.Ad oggi, al fine di poter offrire un servizio sempre migliore e completo, la nostra offerta si è arricchita grazie alle Partnership con i principali player del mercato dell’Information Technology, quali: Xerox, Lenovo, Hp, Samsung e Fujitsu Siemens. Inoltre il concessionario lavora in stretto contatto con altre aziende specializzate nel proporre sistemi di finitura o cablaggio e sviluppo di infrastrutture di rete.

Menu
Top