Smaltimento

La soluzione semplice ed efficace

ai problemi dello smaltimento di cartucce e materiali di rifiuto prodotti dalle stampanti

È partita la nuova iniziativa “ZeroZeroToner”, servizio di smaltimento dei consumabili esausti da ufficio, che manleva il cliente da ogni responsabilità.
L’iniziativa è nata, successivamente all’entrata in vigore di normative sempre più rigide, inerenti la gestione dei rifiuti speciali (Direttiva CEE 91/156, 91/689, 94/62 – D.Lgs 152/06, ex D.Lgs 22/97 e successive modifiche), le quali prevedono sia querela penale che pesanti sanzioni amministrative economiche.
Il servizio consiste in un
abbonamento annuale che prevede non solo la fornitura di contenitori ZeroZeroToner, con ritiro programmato in base alle specifiche esigenze di ogni utente, ma soprattutto lo sgravio della gestione ambientale, trasferendo la proprietà del rifiuto dall’utilizzatore all’azienda incaricata per lo smaltimento (art. 266, comma 4 del D.LGS. 152/06 e successive modifiche)

Precisiamo inoltre, che il servizio è economico ed esclusivo, ed è rivolto a tutti i ns. clienti sia pubblici che privati, per informazioni e/o preventivi non esitate a contattarci.

Menu
Top