Nuova Iridesse Production Press! L’unica stampante xerografica al mondo che stampa effetti Spot, Oro, Argento e Clear in un unico passaggio..

 

Perchè la nuova Iridesse Production Press è un Business ??

Cosa risalta nel mondo della stampa? Verniciature spot, lamina, stampa in rilievo, effetti come glitter o altre stampe migliorate: questi abbellimenti fanno si che i materiali usati per la stampa vengano notati.

Keypoint Intelligence-InfoTrends si aspetta che il mercato descritto sopra continui a crescere del 27% fino al 2020 così come sta facendo dal 2015, raggiungendo i 25 miliardi.
Questa crescita è più del doppio rispetto alla stampa digitale CMYK.
Inoltre viene riportato che il miglioramento della stampa digitale può comportare un rapido ritorno sull’investimento poichè i margini di profitto dei fornitori di servizi di stampa su tali abbellimenti possono arrivare dal 50 al 400%.

Xerox ha semplicemente reso più facile per i fornitori di stampa fare loro un pezzo di quel mercato così in espansione.

La Xerox Iridesse Production Press è l’unica Stampante Digitale xerografica in grado di stampare inchiostro secco color oro o argento, CMYK e inchiostro secco trasparente in un’unica passata. Sono ben sei colori con precisione e registrazione spot-on.

I marketer amano la maggiore resa di abbellimenti metallici e standalone misti, che si tratti di oro, argento, inchiostro trasparente o una combinazione che crea tonalità iridescenti uniche. Tuttavia, i tempi di consegna e i vantaggi rispetto ai costi dei processi tradizionali non sono stati finora favorevoli. L’adozione di miglioramenti specifici sta aumentando, poiché gli sviluppi nella tecnologia di stampa rendono possibili abbellimenti e miglioramenti per più applicazioni.

I marketer amano l’abbellimento e pagheranno per questo

Sempre più spesso, quando i professionisti del marketing decidono di stampare, desiderano qualcosa che non possono ottenere attraverso i media digitali, qualcosa di speciale che si distingue, attira l’attenzione e migliora la consapevolezza del marchio. La posta diretta sta vivendo un momento di rinascita, come lo sono i cataloghi, ma in parte la ragione è la capacità della tecnologia di stampa digitale di intensificare il proprio aspetto.

Xerox l’ha inventato, Xerox l’ha lanciato e nessun altro lo ha

Ecco i fatti chiave che devi sapere su Xerox Iridesse, gli inchiostri speciali e il mercato degli effetti speciali con stampa digitale in costante crescita profittevole

– Xerox ha sposato due tecnologie pluripremiate su una singola macchina da stampa, con non una, ma due stazioni speciali di inchiostro a secco. I primi inchiostri metallizzati a secco della stampa digitale offrono un’alternativa valida alla tradizionale stampa a caldo; e la risoluzione Ultra HD che produce un’eccellente qualità dell’immagine da elementi complessi come sfumature, caratteri sottili e grafica vettoriale.

– I marketer amano l’output avanzato. Sempre più spesso, quando decidono di stampare, vogliono che qualcosa di digitale non sia in grado di fornire, qualcosa di speciale. La posta diretta sta vivendo una rinascita, come lo sono i cataloghi. Parte della ragione è la capacità della tecnologia di stampa digitale di intensificare l’aspetto o la sensazione speciale.

– I metalli sono un’opportunità di miglioramento della stampa digitale particolarmente interessante perché i recenti sviluppi hanno ampliato la qualità della stampa, migliorato i tempi di consegna e consentono opzioni di stampa variabili che i fornitori di stampa possono offrire a un prezzo conveniente.

– Con Iridesse, possiamo creare annunci, cartoline e poster straordinari e accattivanti con una configurazione semplice e ad alta velocità. Per noi è un chiaro elemento di differenziazione ed è ciò che i nostri clienti stanno cercando “, ha affermato Glen Robins, direttore delle vendite di IPW1, un fornitore di stampa con sede a Londra che ha testato una macchina da stampa Iridesse per diversi mesi. “Sono stato nel commercio di stampa per 35 anni e non ho mai conosciuto una macchina digitale come questa.”

 

— Contatta il nostro Servizio Commerciale

Top